Lo sblocco del bagagliaio è elettrico ed è disabilitato con vettura in movimento.
APERTURA
Apertura dall'esterno Quando sbloccato, è possibile aprire il bagagliaio dall'esterno vettura agire sulla maniglia elettrica di apertura A fig.
32 posizionata sotto il maniglione fino ad avvertire lo scatto di avvenuto sbloccaggio oppure premere il pulsante sul telecomando.
Aprendo il bagagliaio si ha una doppia segnalazione luminosa degli indicatori di direzione e l'accensione di una luce interna: la luce si spegne automaticamente chiudendo il bagagliaio. Dimenticando il bagagliaio aperto, la luce si spegne automaticamente dopo alcuni minuti.
Apertura d'emergenza dall'interno
Procedere come segue:
CHIUSURA
Tirare la linguetta A fig. 34 e abbassare il portellone premendo in corrispondenza della serratura fino ad avvertire lo scatto della stessa.
AVVERTENZA Prima di richiudere il bagagliaio accertarsi di essere in possesso della chiave, in quanto il bagagliaio verrà bloccato automaticamente.
INIZIALIZZAZIONE BAGAGLIAIO
AVVERTENZA In seguito ad un'eventuale scollegamento della batteria od all'interruzione del fusibile di protezione, è necessario "inizializzare" il meccanismo di apertura/chiusura del bagagliaio procedendo come segue: chiudere tutte le porte ed il bagagliaio; premere il pulsante sul telecomando; premere il pulsante sul telecomando.
ATTENZIONE Un bagaglio pesante non ancorato,
in caso di incidente, potrebbe provocare gravi danni ai
passeggeri.
Se viaggiando in zone in cui è difficoltoso il rifornimento di combustibile, si vuole trasportare benzina in una tanica di riserva, occorre farlo nel rispetto delle disposizioni di legge, usando solamente una tanica omologata, e fissata adeguatamente agli agganci di ancoraggio carico. Anche così tuttavia si aumenta il rischio di incendio in caso di incidente. Attenzione a non urtare gli oggetti sul portapacchi aprendo il portellone del bagagliaio. |
APERTURA Procedere come segue: tirare la leva A fig. 29 nel senso indicato dalla freccia; spostare verso sinistra la leva B fig. 30 come indicato in figura; sollevare il cofano e ...
INTRODUZIONE La versione “GPL” è caratterizzata da due sistemi di alimentazione: uno per la benzina ed uno per il GPL. Sebbene l'impianto GPL sia dotato di numerose sicurezze, ogni volta ch ...
Citroën C3. Chiamata d'emergenza o d'assistenza
Chiamata d'Emergenza Localizzata
In caso d'emergenza, premere per più di 2
secondi questo tasto.
Il lampeggiamento del diodo verde e un messaggio
vocale confermano che la chiamata è inoltr ...
Citroën C3. Allarme
Sistema di protezione e di dissuasione contro il furto e l'effrazione.
Garantisce il seguente tipo di sorveglianza :
- perimetrale Il sistema controlla l'apertura del
veicolo.
L'allarme si attiv ...
Hyundai Getz. Descrizione del pannello fusibili
Vano motore
Per motori a benzina
NOTA: I testi riferiti al pannello dei fusibili,
contenuti nel presente manuale, potrebbero non essere tutti applicabili al
vostro veicolo. Le informazio ...